Che vinca il migliore!

In occasione della chiusura della campagna elettorale, “Venessia.com” organizza un aperitivo in Piazza San Marco. Nella più bella cornice della città, cittadini e candidati sono invitati ad un ultimo incontro prima delle elezioni. Un momento informale per scambiare quattro chiacchiere, opinioni e per conoscere dal vivo i candidati. Tutti gli schieramenti politici sono invitati a partecipare. L’augurio che “Venessia.com” rivolge a tutti sarà : “ Che vinca il migliore”.
L’occasione servirà per ribadire, nella consueta modalità ironica di “Venessia.com”, che eletto il Sindaco, Giunta e Municpalià, “Venessia.com” c’è e sarà sempre attenta a cosa succede in città, pronta ad intervenire quando ci sarà bisogno di dar voce ai cittadini. Il gruppo rivendica ancora una volta la sua natura apartitica, civica e trasversale.
L’appuntamento è per venerdì 18 settembre, ore 18.30, al Cafè Todaro di Piazza San Marco. Nell’occasione, sarà possibile sedersi ai tavoli e consumare 1 spritz più un gradito omaggio a 5 euro.

L’evento si adegua alle disposizioni anti-Covid e sarà necessario confermare l’adesione e i posti saranno limitati. Per adesioni potete utilizzare il telefono 3282153259 oppure venessia.com@gmail.com.

#Venezia #Venessiacom #CheVincailMigliore #Elezioni2020

Lascia un commento